PER CHI COMPRA - PER CHI VENDE

Regolamento

Regolamento

Per i venditori

  1. I prodotti verranno ritirati solo in contovendita, non vengono effettuati scambi o lasciati buoni
  2. Per quanto riguarda il carico dei mobili, essi dovranno essere prima visionati tramite foto o su appuntamento con un responsabile. Non ritiriamo mobili senza preavviso
  3. I carichi voluminosi non verranno effettuati al momento, ma potranno essere lasciati in deposito fino al rispettivo carico. Il cliente verrà avvisato tramite chiamata telefonica o messaggio. La merce appena valutata verrà messa in esposizione. Se il cliente non vuole che gli oggetti vengano messi in esposizione prima della visione del prezzo deve avvisare prima di lasciare gli oggetti in deposito.
  4. Quando la merce viene lasciata in deposito per essere valutata, il mercatino non si prende la responsabilità per eventuali oggetti trovati rotti all'interno.
  5. I carichi vengono effettuati dal martedì al venerdì in orario di negozio. Il sabato e la domenica solo su appuntamento
  6. Dopo 60gg viene effettuato il 30% di sconto sui prodotti in vendita
  7. Dopo 120gg viene effettuato il 50% di sconto sui prodotti in vendita
  8. Dopo 180gg gli oggetti verranno venduti al maggior realizzo (spetta al venditore interessarsi x ritirare il prodotto se non vuole svenderlo)
  9. Non verranno effettuati rimborsi prima che siano trascorsi i 15 giorni di maturazione. Il rimborso verrà effettuato in contanti, assegno o bonifico bancario. In base alla nostra disponibilità decideremo al momento la modalità di rimborso.
  10. La lista delle provvigioni sarà così composta:
  • 50%: Oggettistica - Elettronica - Quadri - Lampadari - articoli per bambini - & mobili di prezzo fino a 150€
  • 35%: Hifi - Mobili & Elettrodomestici superiori a 150€
  1. In qualsiasi momento il venditore può chiedere il reso dei suoi oggetti (il mercatino non è costretto nella ricerca degli oggetti)
  2. Può essere effettuato il ritiro degli oggetti/mobili da vendere per nostro carico in cambio di un pagamento in rimessa diretta
  3. Un oggetto/mobile fermato da una caparra non può essere reso, perché considerato già venduto

Per i compratori

  1. Non vengono effettuati sconti prima della scadenza del termine di sconto
  2. Dopo 60gg viene effettuato il 30% di sconto
  3. Dopo 120gg viene effettuato il 50% di sconto
  4. Dopo 180gg gli oggetti verranno venduti al maggior realizzo (il prezzo verrà deciso dallo Show-Room dell’usato)
  5. Quando nell’etichetta la data è cancellata per un eventuale sconto chiedere ad un responsabile
  6. In caso di malfunzionamento dei prodotti acquistati la RESTITUZIONE può essere effettuata entro 10 giorni dalla data d’acquisto con apposita etichetta attaccata e ricevuta di vendita.
  7. La garanzia viene data solo sui prodotti elettronici e sugli elettrodomestici. Per quanto riguarda gli orologi è soltanto sul funzionamento e non sul cinturino.
  8. Non viene fornita garanzia sui seguenti prodotti: oggetti riportati danneggiati, cd, dvd, giochi pc, lp, prodotti elettronici provati al momento, macchine fotografiche vecchie e giradischi.
  9. I prodotti in vendita possono essere fermati solo lasciando una caparra, che corrisponde al 20% del valore del prodotto/mobile fermato.
  10. La caparra è valida per 15 giorni dopodichè verrà persa. Sta al cliente informarsi per non perderla.
  11. L'oggetto deve essere saldato entro 15 giorni. Se non si ha possibilità di ritirarlo verrà addebitato il costo di deposito di 1€ al giorno per ogni articolo acquistato.
  12. Può essere effettuato il trasporto degli oggetti/mobili acquistati per nostro carico in cambio di un pagamento in rimessa diretta
  13. Quando un prodotto in vendita viene danneggiato spetta al cliente rimborsarlo.